Cantanti e musicisti

Giulia Scocco
Studio canto e frequento con passione laboratori di musica d’insieme perché fondere il mio strumento con altre voci. Canto con il coro del Liceo Classico Pilo Albertelli, di Ludovico Versino e nel progetto Grifoncoro di Camilla Di Lorenzo. Il mio prossimo progetto è il conservatorio…
Giulia Scocco
Cornicetta
Luca Palleschi
Vivo circondato dalla musica, che mi accompagna in ogni cosa che faccio. È un bisogno quasi fisico e sono molto esigente sui suoni e i ritmi da scegliere. Mi piace migliorarmi sempre e crescere e trovo che vivere la musica in un gruppo di artisti come questo, in cui la Musica e l’amicizia vivono in armonia sia un’occasione speciale.
Luca Palleschi
Cornicetta
Antonella Prestipino
Conquista le scene con la sua calda voce nera già nel 1985. Da allora si impone nel festival di Castrocaro 1992 e negli anni Novanta è la solista della “ Funky’n Action”, band in vista nella migliore scena musicale live italiana. Collabora con molti gruppi sia sul palco che in sala di registrazione. Grande amica dei Phonema Gospel Singers, arricchisce ogni performance live con un carattere e una presenza scenica uniche.
Antonella Prestipino
Cornicetta
Diego Romei
Sono cresciuto in mezzo a gente che suonava e che parlava mille lingue e ho cercato la mia strada. Forse in fondo sono sempre rimasto nel mezzo, ma ho tenuto le orecchie aperte e ho imparato tanto. A 17 anni ho incontrato il Gospel e Antonella Cilenti e con i Phonema è stato amore prima vista, tanto che dopo 14 lunghi e appassionanti anni sono ancora qui, a dare il massimo nel miglior coro Gospel d’Italia.
Diego Romei
Cornicetta
Skipper Claudia Travaglioni
Sono cresciuta in una casa piena di musica e ho sempre cantato. Sono una studentessa universitaria, ma dedico il mio tempo più prezioso a questa passione che mi lega ormai da molti anni ai miei compagni di avventure nei Phonema Gospel Singers.
Cornicetta
Gerry Duni
Un eterno studente e studioso, curioso per natura eppure insegnante di canto, professore di fisica e matematica, tiene corsi di Creative Arts Research Skills. “Condividere il canto nel coro vuol dire…condividere il canto nel coro”…nonostante tutte le meravigliose conquiste della sua vita, ama sempre prendersi un po’ in giro. E i Phonema Gospel Singers glielo lasciano fare volentieri, perché quando è sul palco è un’emozione unica per tutti.
Gerry Duni
Cornicetta
Carla Costigliola
La passione per il canto mi ha portato ad esplorare tanti generi musicali diversi: jazz-bossanova, soul, funky, acid jazz. Da più di 20 anni canto in diverse formazioni con cui tutti questi generi prendono vita. I Phonema Gospel Singers sono il collante perfetto di tutto il mio bagaglio musicale e i ‘phonemini’ sono ormai, dal novembre 2013, centro di condivisione di bellissime armonie, emozioni ed esperienze condite da risate, racconti, chiacchierate e confronti, che ne fanno per me una seconda famiglia. God bless y’all!
Carla Costigliola
Cornicetta
Frances Alina Ascione
Nata a Burbank, California, ha fatto scrivere il suo nome ovunque. Basta scorrere i programmi musicali dei migliori locali della Capitale e godersi il suo show per comprendere che il suo fascino e la sua classe non potevano restare nell’ombra. Ha partecipato a XFACTOR e sbaragliato i concorrenti. Forte e coraggiosa, ma con un animo riservato come ogni artista, si prende il palco con gioia e passione, tra una giovane risata e l’altra.
Frances Ascione
Cornicetta
Andrea Galeone
Canto da quando ero appena un bambino e in tutti questi anni ho avuto occasione di studiare e migliorare grazie a ottimi insegnanti ed esperienze sul palco con band, gruppi vocali e musicisti. Sono un solista dei Feel the Spirit di Gina fabiani ed Emiliano Begni e da un anno vivo questa nuova esperienza con i Phonema Gospel Singers.
Cornicetta
Marilicia Piccaluga
Mi piace il suono delle parole. Vivo alla ricerca di qualcosa che non so nemmeno io, eppure il linguaggio della musica Gospel sa esprimere con semplicità i tanti lati contraddittori della mia anima di artista. Amo usare la voce per dar vita a un’emozione e per lavoro da molti anni insegno agli altri a fare altrettanto. Sul palco cerco un’atmosfera intima, ma mi piace usare la Musica per arrivare lontano.
Cornicetta
Dora Velotti
Ciao! Credo che cantare in un coro sia un’esperienza fantasticherrima!! Io ho cantato in cori parrocchiali, nella Corale Polifonica di Ercolano, negli Angel’s Gospel Choir, nei Lumsa Gospel Singers e nel coro All Over Gospel Choir. Dal settembre 2012 sono parte dei Phonema Gospel Singers. Ho studiato canto con la nostra direttrice Antonella Cilenti e frequento il secondo anno del corso Professione Voce di Gabriella Scalise.
VIVA IL GOSPEL!
Dora Velotti
Cornicetta
Alessandro Carucci
Da tanti anni sono con i Phonema Gospel Singers e abbiamo fatto tante bellissime esperienze. Il Gospel e la musica nera mi riempiono il cuore.
Cornicetta
Stefano Natale
Ho dedicato alla musica tutta la mia vita ed è parte essenziale della mia giornata. Canto, suono il pianoforte, dirigo un coro e salgo sul palco sempre per portare la mia musica e la mia passione. Sono con i Phonema Gospel Singers da più di un anno con la voglia di migliorare e arrivare con la mia musica sempre più in alto
Stefano Natale
Cornicetta
Elsa Baldini
Dalla Svizzera all’Abruzzo, dall’Africa Nera al Caribe Elsa porta intere nazioni nel suo cuore. Uno spirito libero che in questi splendidi anni di carriera ha conquistato la RAI, grandi artisti italiani da De Gregori a Giorgia; con gli Helsapoppin ha calcato più di 1000 palchi. Sul palco ha trovato l’amore e forse anche per questo non è mai più voluta scendere. Rappresenta l’Italia in festival internazionali e collabora con associazioni di ricerca sulla salute della voce. Ha un pensiero sempre controcorrente e trasversale, ma la sua voce arriva diritta al cuore.
Elsa Baldini

?>