Cantanti e musicisti

Anna Cacciatore

Inizia a cantare “per caso”, cercando di correggere l’utilizzo della voce: da lì non la ferma più nessuno! A 15 anni (e tuttora) fa parte del “COREDO” il coro di EDOARDO VIANELLO. Ha avuto l’occasione di esibirsi in importanti teatri della capitale, (SISTINA, il teatro OLIMPICO e il SALONE MARGHERITA). Coltiva la passione per il Gospel in due cori: i “PHONEMA” e i “SOL VOICES”, con la comune direzione di Antonella Cilenti. È la vocalist della band HIGH HOPES, fusione di rap, reggae, hip hop.


Carla Costigliola

La passione per il canto mi ha portato ad esplorare tanti generi musicali diversi: jazz-bossanova, soul, funky, acid jazz. Da più di 20 anni canto in diverse formazioni con cui tutti questi generi prendono vita. I Phonema Gospel Singers sono il collante perfetto di tutto il mio bagaglio musicale e i ‘phonemini’ sono ormai, dal novembre 2013, centro di condivisione di bellissime armonie, emozioni ed esperienze condite da risate, racconti, chiacchierate e confronti, che ne fanno per me una seconda famiglia. God bless y’all!


Gerry Duni


Un eterno studente e studioso, curioso per natura eppure insegnante di canto, professore di fisica e matematica, tiene corsi di Creative Arts Research Skills. “Condividere il canto nel coro vuol dire…condividere il canto nel coro”…nonostante tutte le meravigliose conquiste della sua vita, ama sempre prendersi un po’ in giro. E i Phonema Gospel Singers glielo lasciano fare volentieri, perché quando è sul palco è un’emozione unica per tutti.


Valentina Gagliardi

Nata nel 1985, fin da bambina si dedica alla musica con lo studio della chitarra classica e ben presto del canto. Dopo un periodo di lontananza, torna alla musica con rinnovata passione grazie all’incontro con Antonella Cilenti e i suoi Phonema Gospel Singers. Approfondisce lo studio del canto, tra ricerca tecnica e performance live in diversi generi musicali; corista e solista, oggi è anche un’insegnante di canto in continua crescita…


Andrea Galeone

Canto da quando ero appena un bambino e in tutti questi anni ho avuto occasione di studiare e migliorare grazie a ottimi insegnanti ed esperienze sul palco con band, gruppi vocali e musicisti. Sono un solista dei Feel the Spirit di Gina fabiani ed Emiliano Begni e da qualche anno vivo questa nuova esperienza con i Phonema Gospel Singers.


Luca Palleschi

Vivo circondato dalla musica, che mi accompagna in ogni cosa che faccio. È un bisogno quasi fisico e sono molto esigente sui suoni e i ritmi da scegliere. Mi piace migliorarmi sempre e crescere e trovo che vivere la musica in un gruppo di artisti come questo, in cui la Musica e l’amicizia vivono in armonia sia un’occasione speciale.


Marilicia Piccaluga

Mi piace il suono delle parole. Vivo alla ricerca di qualcosa che non so nemmeno io, eppure il linguaggio della musica Gospel sa esprimere con semplicità i tanti lati contraddittori della mia anima di artista. Amo usare la voce per dar vita a un’emozione e per lavoro da molti anni insegno agli altri a fare altrettanto. Sul palco cerco un’atmosfera intima, ma mi piace usare la Musica per arrivare lontano.


Diego Romei Reyes

Sono cresciuto in mezzo a gente che suonava e che parlava tante lingue e ho cercato la mia strada. Sono sempre rimasto nel mezzo, ma ho tenuto le orecchie aperte e ho imparato tanto. A 17 anni ho incontrato il Gospel e Antonella Cilenti e con i Phonema è stato amore prima vista, tanto che dopo numerosi lunghi e appassionanti anni sono ancora qui, a dare il massimo nel miglior coro Gospel d’Italia.


Giulia Scocco

Studio canto e frequento con passione laboratori di musica d’insieme perché fondere il mio strumento con altre voci è una magia irrinunciabile. Ho cantato con il coro del Liceo Classico Pilo Albertelli, di Ludovico Versino, e nel progetto Grifoncoro di Camilla Di Lorenzo. Da qualche anno sono solista e contralto nei Phonema Gospel Singers; con energia e serietà mi destreggio tra performance live e il duro studio al Conservatorio…


Gianluca Sudano

Amo cantare da sempre. Sono cresciuto ascoltando Whitney Houston e Freddie Mercury (i miei cantanti preferiti!). Con il tempo ho ampliato i miei orizzonti musicali e frequentato diversi corsi di canto e laboratori in diverse scuole di musica. Mi sono cimentato come solista e corista. L’esperienza del coro rappresenta per me una fantastica avventura che mi sta permettendo di coltivare la mia passione a 360º.


Claudia Travaglioni

Sono cresciuta in una casa piena di musica e ho sempre cantato. Sono una studentessa universitaria, ma dedico il mio tempo più prezioso a questa passione che mi lega ormai da molti anni ai miei compagni di avventure nei Phonema Gospel Singers.


Dora Velotti

Ciao! Credo che cantare in un coro sia un’esperienza fantasticherrima!! Io ho cantato in cori parrocchiali, nella Corale Polifonica di Ercolano, negli Angel’s Gospel Choir, nei Lumsa Gospel Singers e nel coro All Over Gospel Choir. Dal settembre 2012 sono parte dei Phonema Gospel Singers. Ho studiato canto con la nostra direttrice Antonella Cilenti e fatto un lungo percorso nel corso Professione Voce di Gabriella Scalise. VIVA IL GOSPEL!